lunedì 7 novembre 2011

Eccomi qui...

Qualcuno di voi forse già mi conosce, mi chiamo Flavia e avevo già un blog di cucina, che poi ho dovuto abbandonare per motivi personali. Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un messaggio al mio ultimo post nell'altro blog e vi chiedo scusa se non rispondo, ma mi riesce ancora difficile parlarne...
Sono qui per ricominciare, per lasciarmi alle spalle un periodo poco felice della mia vita e per condividere con tutti voi la mia passione per le torte decorate, nata poco più di un anno fa, per gioco, per sfida, e che ancora oggi accompagna gran parte del mio tempo libero.
Premetto che sono un'autodidatta, quindi le mie creazioni non sono spettacolari come quelle delle grandi maestre, ma di sicuro sono fatte col cuore!
Buona visione :)
Flavia.

Nessun commento: